Quando le persone viaggiano hanno bisogno di sentirsi sempre al sicuro, proprio come se fossero a casa! Genertel, l‘assicurazione online 100% Gruppo Generali, da sempre orientata a rispondere alle diverse richieste dei propri clienti, crea Genertel Viaggi, l’assicurazione viaggio pensata per tutti coloro che desiderano assistenza durante i loro viaggi, sia di piacere che di lavoro.
Genertel Viaggi è un prodotto personalizzabile, in quanto permette al cliente di assicurare i suoi viaggi da un giorno fino a tre mesi e prevede la possibilità di scegliere tra diverse garanzie e massimali, per poter soddisfare le proprie esigenze.
Genertel Viaggi comprende sempre le seguenti garanzie:
• Assistenza in viaggio: che grazie all’accordo tra Genertel ed Europ Assistance garantisce, in caso di necessità, assistenza 24 ore su 24 durante i viaggi con una semplice telefonata;
• Responsabilità Civile del viaggiatore: per eventuali danni che il cliente potrebbe provocare durante i suoi viaggi;
• Rimborso delle spese: che in caso di ricovero a seguito di infortunio o malattia improvvisa, prevede il rimborso delle spese sostenute per esami ed accertamenti diagnostici, medicinali, cure, trattamenti fisioterapici, etc.;
• Assistenza Legale che garantisce gli interessi del cliente in caso di eventuali danni subiti durante il viaggio.
Inoltre l’assicurazione Genertel Viaggi garantisce la semplicità e la praticità che da sempre distinguono il servizio di Genertel, in quanto è possibile acquistarla direttamente online pagando con carta di credito.

Per informazioni o per ottenere un preventivo in pochi minuti è possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.


Share