General Cessioni S.r.l. si occupa di fornire servizi finalizzati alla cessione totale o parziale di immobili, alla creazione di partnership o joint-venture tra aziende italiane e straniere, aiutando i proprietari ad affrontare competitivamente i nuovi mercati.

General Cessioni

General Cessioni S.r.l.: il profilo della società

Sita a Milano, General Cessioni S.r.l., società attiva nell’intermediazione aziendale, si occupa di fornire assistenza ai proprietari interessati a operazioni di vendita totale o parziale del loro immobile e di supportare aziende intenzionate a creare joint venture o partnership con altre realtà del mercato. L’esperienza consolidata in diversi anni di attività e la professionalità dei consulenti che mette a disposizione della propria clientela le hanno permesso di affermarsi nel settore e di occuparsi della cessione di diverse tipologie di immobili, tra i quali siti industriali, aziende agricole e agrituristiche, stabilimenti turistici, palazzi storici, attività commerciali e artigianali. General Cessioni S.r.l. si avvale infatti di un team di consulenti e professionisti qualificati che si muovono da oltre trent’anni nel ramo, forti di un know-how che permette di offrire le risposte più adeguate alle necessità della clientela e costantemente aggiornati sull’andamento del mercato in modo da garantire consulenze approfondite e qualificate. Che si tratti di cessioni o rilevazioni di immobili, di partnership o joint-venture, la società valuta attentamente la situazione di ogni singolo cliente, seguendo un modus operandi ben preciso che le consente di fornire soluzioni personalizzate. Così il cliente potrà affrontare al meglio le sfide che il mercato gli impone quotidianamente.

General Cessioni S.r.l.: un modello incentrato su trasparenza e attenzione al cliente

General Cessioni S.r.l. imposta da sempre la sua attività su trasparenza e rispetto del cliente. Per questo richiede ai suoi professionisti di operare seguendo una metodologia che si basa proprio su questi due principi. Non a caso il team della società milanese si rivolge ai clienti nella consapevolezza che la vendita di un’immobile o di un’impresa è per loro una scelta difficile e importante, così come l’ipotesi dell’inserimento in azienda di un partner o di un soggetto esterno. Li accompagnano quindi in ogni fase dell’operazione, valutando attentamente la loro situazione. Analizzano tutti i fattori che possono influire sull’individuazione della soluzione più adeguata alle loro necessità (bilanci, elenco beni strumentali, planimetrie, contratti di affitto, contratti di fornitura, beni/servizi ed indicazioni rispetto alla tipologia di mercato e clientela) anche in termini di tempistiche e realizzo. Sempre nell’ottica di agevolare il cliente, General Cessioni S.r.l. opera tenendo conto anche degli aspetti più delicati. Come la riservatezza, fondamentale soprattutto nelle fasi di trattativa concreta. E la fiscalità: la società milanese assiste il cliente fino alla stesura dell’atto notarile collaborando con i suoi commercialisti e avvocati fiscalisti di fiducia. Un modus operandi che le ha permesso di ottenere la fiducia di numerosi clienti e di affermarsi in poco tempo nel settore dell’intermediazione aziendale.


Share