Negli anni General Cessioni S.r.l. è riuscita ad acquisire notevole credibilità da parte dei clienti, grazie a una metodologia operativa prettamente impostata sul loro rispetto e finalizzata a soddisfare al massimo le loro esigenze.

General Cessioni S.r.l.: il ruolo della società nel settore dell’intermediazione aziendale

Nata a Milano, General Cessioni S.r.l. opera oggi in tutta Italia. Il suo core business è l’intermediazione aziendale e immobiliare: fornisce infatti servizi di assistenza in operazioni di compravendita e di creazione di partnership o joint-venture tra realtà societarie italiane e straniere. Avvalendosi di un team di professionisti qualificati e costantemente aggiornati sull’andamento del mercato, in questi anni di attività General Cessioni S.r.l. ha offerto consulenze a imprenditori e proprietari di immobili di ogni tipologia: edifici storici e di pregio, siti industriali, complessi alberghieri, aziende agricole e agrituristiche. La società si è anche occupata di cessioni e rilevazioni di attività industriali, artigianali, turistiche, commerciali e di pubblici esercizi, ritagliandosi una posizione di rilievo nel settore.

General Cessioni S.r.l.: la metodologia operativa della società

General Cessioni S.r.l. deve il successo raggiunto nel corso della sua lunga esperienza nell’ambito dell’intermediazione aziendale e immobiliare alla metodologia operativa su cui ha costruito la propria attività fin dalla nascita. Due i cardini: attenzione al cliente e trasparenza, prioritarie per i professionisti e i consulenti di cui si avvale la società. Principi che in pratica si traducono nell’utilizzo di alcune accortezze nei confronti della clientela, nate dalla consapevolezza di quanto sia difficile per il proprietario decidere di cedere il proprio immobile o per l’imprenditore scegliere di far entrare in azienda un partner esterno. Rientrano in questa ottica la riservatezza e la discrezione usate in ogni fase dell’operazione, necessarie soprattutto in quella di trattativa. E ancora la scelta di collaborare con gli avvocati e i commercialisti di fiducia del cliente per farlo sentire sempre più a proprio agio, in particolare per quanto concerne la stesura dell’atto notarile. Attenzioni che contraddistinguono il modus operandi di General Cessioni S.r.l. e che le hanno consentito in questi anni di acquisire una notevole credibilità.


Share