Gamma Sprint è stato studiato per affrontare ogni esigenza dell’area contabile.

Questo modello è caratterizzato da un altissimo livello tecnologico che permette di fornire dati precisi in maniera tempestiva.
Gamma Sprint permette di ottimizzare le risorse ed avere il massimo risultato grazie a strumenti all’avanguardia tra cui il CASE “Computer Aided Software Engineering” che consente di creare, documentare e mantenere basi dati relazionali portabili su tutte le piattaforme Desktop e/o Client/Server.


Il software gestionale è studiato con componenti ActiveX, che espongono interfacce di programmazione verso l’ambiente Office e verso qualsiasi altro prodotto che supporta l’architettura COM “Component Object Model”. Il risultato è una maggiore modularità, flessibilità ed integrabilità dell’applicazione.
Le caratteristiche principali di Gamma Sprint sono: Windows nativo a 32 bit, totale trasparenza ed integrazione con il mondo Internet, Microsoft Office® con strumenti multimediali (filmati, suoni, immagini) e con l’E-commerce, supporto Data Base (SQL Express, SQL Server) e sviluppo ad oggetti in ambiente Team Frame che consente facilità di personalizzazione delle applicazioni.
Per ulteriori informazioni sui software gestionali di Readytec, o per soluzioni software ERP, in grado di soddisfare le vostre esigenze aziendali, ponendo le basi per il futuro, vi invitiamo a visitare il nostro sito www.readytec.it


Share