Gamma Sprint è il software contabilità distribuito da Readytec rivolto alle piccole e medie imprese commerciali che sta ottenendo un successo rilevante nel mercato del settore. Uno dei gestionali più richiesti (con Legal System, il software per avvocati, ed Evolve, il software business intelligence), Gamma Sprint è ideato da Team System per le aree Vendite, Acquisti, Magazzino, Contabilità, Tesoreria, Contabilità Industriale, Pianificazione e Controllo di Gestione.

La gestione della contabilità fornisce gli strumenti necessari per una completa gestione delle attività aziendali ed è per questo che il software contabilità utilizzato deve presentare una precisa base tecnologica.


Non a caso, le caratteristiche tecniche principali del software contabilità offerto da Readytec, sono all’avanguardia e tra le più innovative: accesso ai dati via OLEDB, architettura Client-Server a tre livelli, componenti ActiveX ed architettura COM “Component Object Model”, solo per citarne alcune.
Gamma Sprint è in grado di attivare diverse azioni ed applicazioni come la risoluzione di problematiche gestionali in maniera semplice e veloce, l’utilizzo immediato anche per utenti non esperti o provenienti da ambienti non grafici, la scalabilità con i prodotti di fascia alta (Gamma Enterprise) qualora dovessero mutare le condizioni dell’azienda-utente.
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche del software contabilità Gamma Sprint di Readytec, visita il sito www.readytec.it o contatta direttamente l’azienda su facebook.

 


Share