Week end sullo Jonio
Pasqua e Pasquetta diventano la giusta occasione per vivere appieno la primavera.
Già si programmano gite e week end fuori porta alla ricerca di sole, natura e buon cibo.


Il Salento offre molte opportunità grazie alle bellissime località che caratterizzano la sua costa: rigogliosa vegetazione, mare limpido e percorsi d’arte, compongono il mix per un’ ideale Pasqua in vacanza.

Da sempre denominata la perla dello Jonio,  Gallipoli rappresenta una delle località salentine più desiderata per le proprie vacanze.
Posizione magnifica, grazie alla vicinanza con i maggiori centri del Salento, spiagge incontaminate, mare cristallino, un centro storico ricco di storia e una cucina tipica dai sapori del mare.
Per il vostro soggiorno avete una vasta scelta di pacchetti:  se volete vivere la realtà tipica della città vi proponiamo, nel centro storico, il B&B dimora San Vincenzo,  un palazzo del ‘700 finemente ristrutturato, da cui è possibile raggiungere facilmente tutte le bellezze artistiche di Gallipoli, percorrendo vicoli senza tempo.

Se invece volte respirare l’aria incontaminata delle calette sabbiose e rocciose della costa gallipolina, dovrete senz’altro scegliere il residence “Le Palme”, una nuovissima struttura di appartamenti situati nella marina di Mancaversa, dotati di angolo cottura e spazi esterni con sdraio e ombrelloni.


Share