Il mondo degli smartphone è in continua evoluzione e negli ultimi anni lo è ancora di più con l’aumento esponenziale delle vendite di dispositivi android e iOS.

Al momento l’offerta sul mercato per chi volesse scegliere uno smartphone vede come antagonisti Android e iOS dove da una parte sono presenti telefoni di tutte le fascie, mentre dall’altra l’unico ed inconfondibile iPhone.

Al momento è possibile individuare alcuni telefoni che vanno per la maggiore che sono il Samsung Galaxy S3 appena uscito, il Galaxy Note 2 in dirittura d’arrivo e il nuovo iPhone 5. Tre telefoni che sicuramente faranno gola a molti dove per l’S3 è già possibile sapere ormai tutte mentre per il Note 2 e l’iPhone 5 o nuovo iPhone ancora non si sa nulla di certo…

Tutte e tre ottimi telefoni, dove ognuno offre caratteristiche e software diverso. Si parla di un display da 4.8 pollici per il Galaxy SIII, 5.5 pollici per il Note II e da 4 pollici per l’iPhone 5.

Come ben saprete anche il sistema operativo di Android e iOS è differente e questo vuol dire maggiore flessibilità per il primo con un’evoluzione che nel tempo ha portato ottimi risultati e dall’altra maggiore stabilità e aggiornamenti rapidi con il compromesso di un sistema più chiuso!

La scelta non è facile, ma in base alle esigenze di ognuno di noi, molto probabilmente entrambe le soluzioni potranno soddisfare gusti diversi…

E voi quale acquisterete?


Share