Manca poco alla quinta edizione di East Forum, l’evento organizzato da UniCredit Group in collaborazione con la rivista internazionale “east”. Un foro di respiro europeo, pensato per alimentare lo scambio di idee, strategie e progetti per il futuro.


In programma l’8 luglio 2010 presso la LUISS Guido Carli, Sala Chiesa – Viale Romania 32 a Roma il forum si propone di portare l’attenzione del dibattito internazionale su tematiche centrali per lo sviluppo economico e sociale del nostro pianeta.

Il tema sarà “Ripensare il presente per disegnare il futuro: la scelta della sostenibilità” e grazie al dibattito attivo tra platea e relatori sarà luogo di un’analisi accurata dell’attuale scenario internazionale e la nascita di proposte condivisibili.
Tra i relatori, saranno presenti Dieter Rampl e Alessandro Profumo, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di UniCredit Group; Jean Paul Fitoussi, Presidente dell’Observatoire Français des Conjonctures Economiques; Enrico Giovannini, Presidente Istat; Lord Michael Hastings, Global Head of Citizenship and Diversity, KPMG International.

A chiusura dei lavori del forum, l’esibizione dal vivo di Elisa. Il concerto, che si terrà alla Cavea, Auditorium Parco della Musica di Roma, sarà a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e il ricavato dei biglietti servirà per dotare la struttura di una nuova TAC 64 Multistrato.

Per partecipare alle tavole rotonde dell’evento basta registrarsi sul sito di East Forum e conviene affrettarsi, perché i posti a disposizione sono limitati.
Tutte le informazioni su East Forum, su come partecipare e su come acquistare i biglietti per il concerto sono disponibili su www.eastforum.it


Share