Se stai affrontando un trasloco, e non sai come trasportare i numerosi scatoloni abbiamo la soluzione che fa al caso tuo: prendi un furgone per trasloco in affitto e trasporta comodamente tutte le tue cose dalla vecchia casa alla nuova. Facciamo un po’ d’ordine su come procedere.

Fare un trasloco è un lavoro impegnativo (sia a livello tempistico che di denaro): tutta la vostra vita viene rinchiusa per diverse settimane in tanti scatoloni. Non solo: oltre al disagio di non trovare ciò che vi serve, avete anche il problema di dover “vivere a metà” tra una casa e l’altra.

Molte persone, per risolvere la situazione, preferiscono contattare direttamente le ditte specializzate in traslochi per “affidare” a loro tutte le beghe tecniche e logistiche. Ma a che prezzo?

Già, perchè traslocare ha un costo non indifferente. Proprio per questo motivo (e in tempi di crisi è forse indispensabile) si ricorre a soluzioni alternative: prendere un furgone per trasloco in affitto è, forse, la soluzione migliore per tante ragioni.

Prima di tutto vi permette di preparare gli scatoloni da soli, dividendo le vostre cose in modo semplice, e permettendovi di tenere a portata di mano ciò che ancora vi servirà. Non solo: avrete la possibilità di riempire il furgoncino con tutto ciò che desiderate portare via, senza nessun limite.

Quando richiedete un furgone per trasloco in affitto, infatti, pagate solo l’affitto (che solitamente non supera i 100 euro al giorno) e il costo della benzina. Non avete nessun limite sul numero di viaggi. Attenzione: molti “padroncini” (ovvero i proprietari dei furgoni) effettuano prezzi agevolati per le singole giornate e pacchetti interessanti per i fine settimana oppure per chi ne ha bisogno in settimana, ma per più tempo.

Insomma, scegliere un furgone per trasloco in affitto è sicuramente l’alternativa più conveniente che ci sia: in questo modo non avrete più problemi a traslocare, e riuscirete a gestirvi autonomamente tutte le incombenze.

Visitando il sito blog.superjobs.it troverete altre idee ed informazioni sul tema traslochi.


Share