La Freeland S.r.l. è un’azienda italiana che si occupa di far conoscere la micoterapia come nuova tecnica alternativa per il benessere della salute e che agevola il pubblico affinché ciò avvenga.

La strategia aziendale per raggiungere questo obiettivo è quella di informare e formare il consumatore ad una “Cultura del Benessere ” con l’ausilio di operatori del mondo medico, sportivo, dell’estetica e della medicina naturale. Per questo ha lanciato un nuovo sito internet con una grafica rivisitata e numerose argomentazioni sull’uso dei funghi medicinali come metodo di cura personale efficace e innovativo.

Andando alla sezione “prodotti” troviamo il catalogo degli articoli che l’azienda commercializza, tutti suddivisi in base alla tipologia e alla loro provenienza. La prima categoria riguarda gli estratti, cioè sono funghi medicinali essiccati a cui sono stati estratti i componenti principali e concentrati in modo da ottenere un prodotto molto efficace con peculiari caratteristiche sull’organismo. La seconda categoria riguarda il “food”, cioè tutti quei prodotti che saranno usati in campo alimentare e che sono utilizzati per preparare tisane, miele, vari funghi sia secchi sia sott’olio, e cioccolate. La terza categoria comprende i “Mico-complement”, cioè tutti quei prodotti che sono usati in associazione con i funghi o che non sono dei micoterapici ma che svolgono un ruolo importante per il benessere dell’organismo. Nella quarta categoria troviamo i “Sinergici”, altro non sono che la combinazione dell’estratto del fungo secco e il frutto del fungo intero. La quinta categoria è composta dai “Funghi in toto” dove si trovano le schede tecniche, le informazioni nutrizionali e le foto dei vari prodotti commercializzati dall’azienda. La sesta categoria è rappresentata dai “Bio-Superfood” che altro non sono che prodotti per il benessere fisiologico composti dalla sinergia di vari funghi ad azione mirata per il trattamento di varie problematiche.

Detto questo non resta che visitare il sito freelandtime e scoprire tutte le novità presenti.


Share