Fujitsu Semiconductor Europe (FSEU) annuncia di aver apportato al Senior Management, a partire dal primo aprile, cambiamenti nel Senior Management

Come previsto dal piano di successione, Brendan Mc Kearney, già Executive Vice President, ha assunto la carica di Presidente di Fujitsu Semiconductor Europe, mentre Joji Murakami, che ha già ricoperto questo ruolo, è diventato il nuovo Chairman dell’azienda mantenendo anche la carica di Consigliere.


Oltre alla nuova posizione assunta in Fujitsu Semiconductor Europe, Mc Kearney è diventato anche Corporate Vice President della casa madre, Fujitsu Semiconductor Ltd. / Giappone, e membro dell’Executive Management Team.

I recenti eventi che hanno coinvolto il Giappone implicano sfide notevoli da affrontare a breve termine e questo cambiamento apportato alla struttura direzionale garantisce continuità e stabilità al Senior Management aziendale.

A proposito di Fujitsu Semiconductor Europe

Fujitsu Semiconductor Europe è uno dei maggiori fornitori mondiali di prodotti basati su semiconduttori. L’azienda offre soluzioni avanzate di sistema per i mercati automotive, TV digitale, telefonia mobile, networking e per applicazioni industriali. Gli ingegneri che lavorano nei centri di progettazione dedicati ai microcontroller, ai controller grafici, ai prodotti mixed-signal, wireless, IC multimedia e ai prodotti ASIC operano a stretto contatto con i team di marketing e vendita dell’area EMEA di Fujitsu Semiconductor per aiutare i clienti a soddisfare le proprie esigenze di sviluppo sistemistico.
Questo approccio alle soluzioni è supportato da un ampio spettro di dispositivi avanzati a semiconduttore, di IP e di blocchi costruttivi.
Per maggiori informazioni, consultare il sito: http://emea.fujitsu.com/semiconductor


Share