‎I frigoriferi industriali di Smart Ice si dividono in varie categorie: armadi refrigerati, moduli standard, vetrine refrigerate.
Il brand, specializzato nella refrigerazione professionale, offre una vasta disponibilità di prodotti per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente ed ambiente.
Uno staff altamente qualificato progetta frigoriferi industriali su misura mantenendo inalterata la qualità e l’efficienza dell’articolo.
Così, Smart Ice supera l’idea prefissata dei moduli standard e realizza dei prodotti particolari che rispecchiano le esigenze e l’identità del cliente.


Particolare attenzione viene posta alle finiture superficiali. Infinte sono le declinazioni offerte dal brand che si prestano ad ogni tipo di ambiente senza nessun quantitativo minimo di ordine.
Tra le finiture più richieste: Acciaio colorato (nero, giallo, rosso, bianco, nero), Ottone, Legno, Rame.
I frigoriferi industriali di Smart Ice, inoltre, presentano un’illuminazione interna RGB (Red, Green, Blue), un particolare tipo di illuminazione che permette di variare il colore della luce in maniera del tutto originale grazie alla miscelazione delle tre tonalità fondamentali.
La refrigerazione professionale prende nuove forme e si sofferma su nuove idee sempre all’avanguardia con Smart Ice che riesce a modificare gli ambienti rendendoli unici ed originali.
Per ulteriori informazioni e dettagli sui frigoriferi industriali di Smart Ice, visita il sito www.smartice.it o contatta direttamente l’azienda su facebook.


Share