I frigoriferi acciaio inox di Smart Ice sono progettati secondo precisi criteri ponendo particolare attenzione alla tecnologia ed al design.

Tutti i frigoriferi industriali sono dotati di un termostato digitale touch screen: questo strumento permette di avere un’interfaccia semplice ed intuitivo, la protezione del frontale e l’accesso diretto alle principale funzioni. Inoltre, l’installazione avviene in maniera facile e veloce, senza particolari problemi.


L’illuminazione interna è di tipo RGB: questo significa che la luce varia il colore in maniera del tutto originale. Non a caso RGB è l’acronimo di Red, Green e Blu e si può personalizzare l’ambiente con questi giochi di luci dalla miscelazione di queste tre tonalità.
Questi modelli refrigerati, inoltre, sono dotati di finiture speciali per poter arredare qualsiasi ambiente anche quello più prestigioso. Tra quelle disponibili e più richieste: acciaio colorato (nero, giallo, rosso, bianco, nero), ottone, legno e rame. Il brand è in grado di adeguarsi perfettamente a progetti e gusti diversi, senza nessun minimo quantitativo d’ordine.
Questi optional vengono curati con cura non solo nei frigoriferi in acciaio inox, ma anche nei armadi frigoriferi, modelli in cui Smart Ice è specializzato per garantire la massima qualità.
Per conoscere tutte le soluzioni refrigerate proposte da Smart Ice, visita il sito www.smart-ice.it


Share