Il manager e revisore contabile Francesco Azzarito è Amministratore Unico di Moby Health S.r.l., innovativa start up che produce tecnologie per soddisfare le esigenze di mobilità dei disabili.

Francesco Azzarito foto

Francesco Azzarito, ruoli di responsabilità in contesto aziendale

Revisore contabile, esperto consulente fiscale e aziendale, Francesco Azzarito ha operato presso aziende di differenti settori, in particolare: edile, sanitario e ingegneristico e, in tempi più recenti, eolico. Tra le aziende presso le quali ha ricoperto ruoli di responsabilità all’interno del Consiglio di Amministrazione, c’è la Casa di Cura Privata Montevergine, situata presso il comune di Mercogliano, rinomata località dell’Irpinia, territorio presso il quale Francesco Azzarito ha operato e opera attualmente. Il manager ha guidato l’azienda Alteren 2 S.r.l. con sede a Roma, specializzata nei servizi di consulenza ambientale tecnica per l’ottenimento di brevetti industriali e relativamente al risparmio energetico. Attualmente è Amministratore Unico di Moby Health S.r.l., start up di Napoli attiva nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie per agevolare gli spostamenti delle persone a ridotta mobilità e soddisfare le esigenze di orientamento e sicurezza dei disabili sensoriali. L’azienda è impegnata nel sostegno di progetti sociali; dona ad alcune Associazioni Onlus alcuni dei dispositivi medici che produce, e ha promosso la campagna di sensibilizzazione “Progetto Socialità Accessibile”.

Incarichi di Francesco Azzarito all’interno dei Collegi sindacali aziendali

Francesco Azzarito è Sindaco e Presidente del Collegio Sindacale di Calcestruzzi Irpini S.p.A. di Napoli. L’azienda vanta un’esperienza di oltre 50 anni nel settore della produzione di calcestruzzo preconfezionato e speciale, che vengono realizzati negli impianti dislocati nelle province di Salerno e Avellino. I rami di attività presso i quali opera l’azienda sono: cava, calcestruzzi, bitumi e costruzioni; offre elevate capacità estrattive e impianti precisi e potenti, all’interno dei quali operano tecnici esperti e preparati ad affrontare ogni evenienza. Francesco Azzarito ricopre inoltre il ruolo di Sindaco Supplente presso Blitz S.r.l. di Nola, azienda che si occupa di confezionare capi di abbigliamento.

Visitando il blog di Francesco Azzarito è possibile avere maggiori informazioni sulle attività professionali del manager.


Share