Mare, parchi divertimento e buona cucina fanno della Riviera romagnola la meta preferita dalle famiglie. Per il mese di luglio, potete perfino risparmiare sulle tariffe! Ecco l’offerta speciale in hotel all inclusive a Riccione, in camera matrimoniale dal 20 al 27 luglio: solo 50 euro a persona in pensione completa. Prenotate il vostro soggiorno al Palace Hotel Domus Mea, con la sua esclusiva atmosfera liberty e il giardino fiorito.
Dopo aver trascorso una rilassante giornata sulla spiaggia, potete prendere parte agli eventi che accendono la notte. Fra gli appuntamenti dedicati agli adulti, segnaliamo:

Domenica 21 luglio lasciatevi incantare dalle melodie del celebre violinista Alberto De Meis che suonerà in piazzale Ceccarini, 11 (in caso di maltempo all’interno del Palazzo del Turismo) alle 21.
Mercoledì 24 luglio incontro con Niconote in ‘Botanico Sogno’: una performance di musica e poesia nella sala conferenze del Centro della Pesa presso la biblioteca comunale di Riccione, passando dalle fiabe di Calvino al Paradiso di Dante.
Per gli appassionati di cucina e letture tematiche, c’è il reading con Benedetta Parodi. La scrittrice e sorella della giornalista Cristina, incontrerà il pubblico il 26 luglio al Palazzo dei congressi di Riccione alle 21:15.

Fra le iniziative rivolte ai bambini, ci sono due appuntamenti che vi stupiranno: al Planetario Arboreto Cicchetti, in piazza G. La Masa 8 a Riccione:

sabato 20 luglio “Tra sogno e realtà” – L’ORIGINE DELLA VITA, una proiezione speciale a tema alle ore 21:15 e breve percorso emozionale fuori la cupola;
venerdì 26 luglio “Un viaggio nello spazio” (proiezione ore 21:15).

All’insegna della magia e dello stupore, partecipate a MARCONDIRONDIRONDELLO – “Il Folletto Mangiasogni”, spettacolo per bambini che andrà in scena sabato 20 luglio al Castello degli Agolanti, in via Caprera alle 21:30

Hotel Domus Mea si trova in viale Gramsci 92, a 100 metri dal mare vicino agli stabilimenti termali e a soli 5 minuti a piedi da viale Ceccarini.
Tel. +39 0541.600866 | info@palacehoteldomusmea.com


Share