FORNITURE PER TATUATORI, LE NOVITA’ ALLE FIERE DI SETTORE

Chi è interessato al mondo delle forniture per tatuatori   deve sicuramente partecipare ad una delle fiere dedicate alle forniture per tatuatori  , tra le fiere piu importanti dedicate alle forniture per tatuatori   ci sono:

 

FORNITURE PER TATUATORI LA MILANO TATTOO CONVENTION

si tratta di una delle prime manifestazioni del settore dedicate alle forniture per tatuatori  che si svolge in Italia. Questa fiera dedicata alle forniture per tatuatori  si svolge a febbraio durante  un week-end all’insegna delle forniture per tatuatori  ma anche dei piercing e di tutto ciò che circonda il mondo delle forniture per tatuatori   a partire dall’abbigliamento fino agli  aghi ed agli inchiostri

FORNITURE PER TATUATORI LA FLORENCE TATTOO CONVENTION

si tratta di tre giorni dedicati alle forniture per tatuatori   ed alla Body Art in generale che si svolgono nella splendida  Fortezza da Basso, questa fiera dedicata al mondo delle forniture per tatuatori  è un appuntamento fisso per tutti gli amanti dei tatuaggi e dei piercing. La fiera, dedicata appunto alle forniture per tatuatori  si svolge da sei anni a novembre e vi partecipano  oltre 300 tatuatori di livello internazionale ogni anno.

 

FORNITURE PER TATUATORI BARCELLONA TATTOO EXPO

Sono  16 ad oggi le edizioni della fiera per forniture per tatuatori  che si tiene a Barcellona e parliamo della famosissima Tattoo Expo, una convention internazionale dedicata agli amanti del mondo dei tattoo e delle forniture per tatuatori  che si tiene in questa e vivace città ogni anno, i visitatori, provengono da tutto il mondo, la fiera dedicata alle forniture per tatuatori   si svolge ogni anno ad ottobre e può vantare la presenza di oltre 150 tattoo lover  di fama mondiale, interessati al mondo delle forniture per tatuatori

 

FORNITURE PER TATUATORI, LA PRESENTAZIONE DEL KIT

Tra le varie forniture per tatuatori    vi è anche un kit che viene utilizzato dai principianti per iniziare un percorso all’interno del mondo dei tattoo. All’interno di un kit, troverete tutti le forniture per tatuatori   che vi saranno utili per sperimentare le vostre abilità spendendo una modica cifra. Il prezzo dei kit per tatuaggi, si aggira intorno alle 100€. Potrete acquistare le vostre forniture per tatuatori   sia in un negozio che online.


Share