Dopo un periodo di restyling, il Nuovo Food Love riaprirà al pubblico con un’imperdibile inaugurazione prevista in data 1 Ottobre con aperitivo a buffet offerto, a partire dalle ore 12:00.

Situato in via Borgaro 10, Zona Fornacino – Settimo Torinese, all’interno della zona industriale a due passi da Settimo Cielo, il Food Love è aperto dal lunedì al venerdì, a pranzo, a partire dalle ore 12:00.

Locale climatizzato che può ospitare 440 coperti con numerosi servizi, accessibilità disabili, ampio dehor, parcheggio custodito interno ed esterno adiacente alla struttura.

In un’atmosfera tutta nuova, giovane e cordiale, il Food Love offre una cucina di qualità, con utilizzo di prodotti biologici e km zero. Ogni giorno troverete pasta fatta in casa preparata e saltata al momento e numerose stuzzicherie che delizieranno il vostro palato.

Possibilità di pranzare con menù fissi a partire da 7,50 euro (acqua e caffè inclusi) o, nel caso in cui abbiate poco tempo a disposizione, ordinare il vostro cibo da asporto.

Sono previste convenzioni aziendali ed è accettato il pagamento con ogni tipo di ticket e carta di credito.

La novità di questa nuova gestione sarà l’organizzazione di rinfreschi e cerimonie e, su richiesta, la possibilità di riservare l’intero locale. Inoltre, prossimamente, saranno organizzati eventi serali con cena, apericena e serate danzanti con musica dance e latina con sconti e agevolazioni per tutti i nostri clienti…

Food Love, una visione innovativa del self service!

NUOVA GESTIONE

info@foodlove.it

www.foodlove.it

389 985 4906


Share