Flyenergia è una società impegnata nella fornitura di servizi energetici, luce e gas, rivolti a un mercato composto prevalentemente da piccole e medie imprese, artigiani, professionisti, pubbliche amministrazioni e privati. La società, parte del gruppo Energetic Source S.p.A., leader nel settore, offre una soluzione costruita sulle necessità del cliente proponendo un servizio di consulenza energetica mirato alla comprensione delle reali esigenze di fornitura.

Flyenergia

L’aspetto più innovativo di Flyenergia

Flyenergia asseconda la propria propensione all’eco-sostenibilità affiancando alla consueta offerta energetica una scelta “Green”, attraverso l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili, lasciando libero arbitrio ai propri clienti.
Altro punto innovativo è la possibilità da parte dell’utente di gestire, attraverso internet, lo stato dei consumi e tutti gli iter burocratici relativi a pagamenti e bollette. Tutto questo è supportato dall’ottimo servizio di assistenza all’insegna della professionalità, dell’efficienza e della competenza tipica di Flyenergia. La tipologia di servizio offerta ha permesso alla società di registrare un elevato numero di clienti con un trend in forte e costante crescita.

Flyenergia conquista Facebook

Flyenergia ha recentemente aperto una propria pagina Facebook, nella quale quotidianamente sono pubblicate informazioni e accorgimenti inerenti al mondo dell’ambiente. Il tema principale della pagina rispecchia la propensione della società a un utilizzo consapevole delle risorse, con un continuo rimando alle energie alternative. L’aspetto interessante dell’iniziativa è la volontà di strutturare le pubblicazioni utilizzando un vocabolario per nulla formale o di settore, ma attraverso un linguaggio alla portata di tutti gli utenti, rendendo la pagina, un punto di riferimento all’interno del social network.

Per leggere tutte le informazioni e i consigli per un consumo consapevole, visita la pagina Facebook di Flyenergia.


Share