FIRMIN, azienda che opera dal 1978 nel settore dei prodotti petroliferi proiettata verso l’innovazione e la ricerca, è pronta a lanciare il nuovo Catalogo a premi 2014 della cui realizzazione è stata incaricata l’agenzia Max Marketing. 

Un catalogo in cui sono racchiusi oltre 50 diversi premi dedicati al tempo libero e ai viaggi, agli amanti della cucina e dell’high tech e alla cura della persona: prodotti accuratamente selezionati da Max Marketing per incontrare i gusti e le aspettative della clientela di FIRMIN.

Il nuovo catalogo sarà disponibile, oltre che nel formato cartaceo, anche attraverso il sito www.firmintipremia2014.it dove sarà possibile vedere il saldo punti sempre aggiornato, scegliere comodamente da casa i premi e richiederli con un semplice click. 

Oltre alla ricerca dei premi, alla creatività e alla realizzazione di un piattaforma web dedicata, Max Marketing si occuperà anche della consegna dei premi come richiesto da FIRMIN che nell’agenzia di Concesio, che da anni con professionalità opera nel campo della fidelizzazione dei clienti, ha trovato un valido partner per la cura della nuova campagna loyalty 2014.

Un nuovo catalogo a premi importante e molto articolato che si annuncia un successo e porterà la firma di Max Marketing.

Catalogo sfogliabile al link: http://www.maxmarketing.it/firmin-catalogo-premi-2014


Share