Doppio appuntamento per i nuotatori, con il Trofeo Città di Riccione Nuoto Master per il ponte dell’Immacolata e i Campionati Italiani Assoluti Invernali di Nuoto nel weekend dal 17 al 19 dicembre.
Prima delle vacanze di Natale, la perla verde si anima all’insegna della sana competizione sportiva.
Fra i migliori hotel sul mare Riccione c’è l’Arizona che propone offerte per nuotatori in occasione delle prossime gare che si disputeranno in Primavera e in Estate 2013.
Lo Stadio del Nuoto ospiterà infatti i Campionati Italiani Assoluti Primaverili di Nuoto dal 9 al 15 aprile 2013 e gli Italiani giovanili dal 22 al 27 marzo 2013.
Hotel Arizona è una struttura moderna e accogliente che sorge sulla spiaggia di Riccione e dista appena un chilometro dallo stadio del nuoto. Gli atleti potranno raggiungere l’impianto sportivo comodamente in macchina, con il servizio bus navetta (a richiesta) o con i mezzi pubblici.
I nuotatori e i turisti sportivi preferiscono l’Arizona, non solo per la sua posizione strategica ma soprattutto per i servizi e il comfort dei suoi ambienti. Non c’è niente di meglio che concedersi un rilassante idromassaggio nella privacy della propria camera d’albergo con balcone e vista sul mare, fare una ricca colazione adeguata ad affrontare la fatica fisica della gara e riposare su comodi letti a sommier ortopedici.
Arizona, hotel annuale Riccione, ha una bella piscina con rilassanti cascate d’acqua e idromassaggio esterni riscaldati.

Gli atleti iscritti al Master per il ponte dell’Immacolata provengono da ben a 142 società italiane, alcune anche Slovene e Austriache. I nuotatori si sfideranno in tutti gli stili e nelle lunghezze dai 50 metri ai 1.500 metri: un vero e proprio spettacolo per gli oltre tremila turisti sportivi attesi in città che si sommano agli atleti. Queste cifre rendono l’idea di quanto sia importante il Trofeo città di Riccione. Se vorrai vedere i migliori atleti agonistici italiani sfidarsi a suon di bracciate non ti resta che venire a Riccione dal 17 al 19 dicembre.
La tua vacanza sarà ancora più bella in un hotel annuale Riccione, scopri il fascino del mare d’inverno, i borghi medievali dell’entroterra romagnolo, la buona cucina locale e il divertimento nei club e discoteche della Riviera.

Chi viaggia in gruppo con la squadra di nuoto può richiedere un preventivo personalizzato allo 0541/644422
Hotel Arizona si trova a Riccione in viale D’Annunzio, 22 | info@hotelarizona.com


Share