Color Glo, multinazionale leader in colorazione, restauro e riparazione di superfici in pelle, similpelle, plastica, alcantara e tessuto chiude il 2011 con due nuove aperture sul territorio italiano.
I nuovi affiliati, che hanno da poco terminato il proprio percorso formativo, saranno operativi nelle città di Chiavari (Ge) e Sulmona (Aq).
Il franchising Color Glo offre la possibilità di un’attività imprenditoriale dinamica ed interessante, adatta a chi vuole entrare nel mercato affiliandosi ad un marchio diffuso in molti Paesi. Il servizio innovativo offerto, focus del business, ne ha incoraggiato l’espansione in tutto il mondo, creando una rete di affiliati soddisfatti del risultato del proprio business.
Tra i vantaggi offerti dall’affiliazione Color Glo: esclusiva territoriale, formazione continua, trasferimento del know-how esclusivo, fornitura di prodotti e attrezzature, prodotti unici creati nei laboratori americani della casa madre. La costante attenzione all’ambiente ha permesso di ideare colori eco-compatibili a base d’acqua, non infiammabili e sicuri per le persone e per l’ambiente.
Gli interventi tecnici Color Glo consentono di rigenerare le superfici usurate senza sostituzione nel pieno rispetto dell’originalità dei materiali e con un risparmio, per il cliente finale, di circa il 40% rispetto alla sostituzione.
Per ulteriori informazioni:
www.colorglo.it – 800 973305


Share