In occasione della Fiera di Arte Padova, si è svolta un’interessante conferenza, organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, con protagonista la nota giornalista scrittrice Silvana Giacobini. Tra i presenti intervenuti c’era come ospite l’affermato artista veneto Franco Trevisan, grande estimatore della direttrice e fondatrice di importanti settimanali, tra cui “Chi” e “Diva e Donna”.

Trevisan ha espresso la sua sincera stima e ammirazione e ha avuto in dono il nuovo romanzo di successo della giacobini dal titolo “Questo sole ti proteggerà” autografato con dedica personalizzata. Trevisan ha poi mostrato una delle sue opere più recenti e suggestive, ricevendo particolari elogi di apprezzamento e ha tenuto a farsi fotografare accanto ad essa insieme alla giacobini.

Di recente, Trevisan è stato selezionato per esporre durante la grande mostra di “Spoleto Arte” curata da Vittorio Sgarbi, che è stata allestita all’interno del secolare Palazzo Leti Sansi nel cuore del centro storico di Spoleto e ha ottenuto ottimi riscontri di consenso.


Share