Logo dell'azienda Ferrarini srl di ParmaParma, 30 marzo 2015 – Ferrarini srl, storica azienda di Parma attiva dal 1978 nel settore delle blindature e dei sistemi di difesa passiva per la casa, annuncia l’attivazione di un’importante partnership diretta con il produttore di Cilindri Europei svizzero Assa Abloy, detentore del celebre marchio “Keso” leader globale tra le chiusure di sicurezza.

Considerando il crescente dilagare dei furti nelle abitazioni, è fondamentale per le aziende che si occupano di sicurezza mettere a disposizione della clientela le soluzioni più efficaci e moderne per la difesa della casa. In risposta a queste esigenze tanto sentite, gli specialisti Ferrarini hanno scelto di inserire nel proprio catalogo proprio i prodotti a marchio Keso, rinomati a livello internazionale.

Le serrature a cilindro europeo Keso-Assa Abloy, oltre ad offrire il massimo della protezione contro i tentativi di scasso perpetrati anche con metodi violenti, sono dotate di chiavi dal profilo personalizzato e “logate”, ovvero abbinate a una tessera di proprietà e garantite anti-duplicazione. Al sicuro, nelle strutture dell’azienda, vengono conservati gli originali delle chiavi dei clienti, pertanto la duplicazione è possibile solo ed esclusivamente presso la sede Ferrarini.

Ulteriore vantaggio di questa innovativa garanzia di sicurezza è l’attivazione del servizio di alert che, in caso di richiesta di duplicazione, attraverso l’invio di SMS o di e-mail avverte il cliente dell’ora e del giorno in cui potrà ritirare le nuove chiavi delle sue porte blindate. In questo modo le duplicazioni non autorizzate saranno un’eventualità che non si potrà più verificare.
Grazie all’esperienza pluridecennale dell’azienda Ferrarini srl, e alla partnership vincente con Assa Abloy, chi desidera contare a Parma e provincia su porte blindate sicure, robuste e dotate di chiavi ad alto grado di sicurezza potrà oggi farlo grazie alla disponibilità della gamma completa di prodotti a marchio Keso.

 
Per informazioni:
Ferrarini srl – Porte & Finestre non solo blindate
Via Depretis, 4/A
43126 Parma (PR) – Italia
Tel.: 0521 994054-55
Fax: 0521 992432
E-mail: info@ferrarini.pr.it


Share