Dopo aver conseguito un diploma universitario alla Columbia University, Fernando Baccio Du Chene De Vere sviluppa nuovi business immobiliari in Brasile e attualmente opera in qualità di problem solver.

Fernando Baccio Du Chene De Vere, formazione in ambito comunicativo

Fernando Baccio Du Chene De Vere frequenta un corso post diploma con indirizzo in Scienze delle Comunicazioni presso la prestigiosa Columbia University ed acquisisce così approfondite conoscenze in ambito comunicativo. Dopo alcune esperienze lavorative nel settore public relations, si trasferisce in America del Sud e sviluppa nuovi business immobiliari in Brasile, nella città di Buzios. Originariamente un piccolo villaggio di pescatori, Buzios acquista una grande notorietà negli anni ’60 perché diventa il luogo di villeggiatura di Brigitte Bardot ed è oggi considerata la Saint Tropez del Brasile. Fernando Baccio Du Chene De Vere opera per qualche tempo in questa città portando avanti progetti nei settori edile, immobiliare e vendite. Al suo ritorno in Italia, avvenuto verso la fine degli anni ’90, si impegna in attività di un diverso settore professionale, ovvero quello della pubblicità. Grazie alle esperienze maturate in America, progetta efficaci campagne pubblicitarie; opera, inoltre nel settore delle affissioni.

Esperienza in ambito televisivo di Fernando Baccio Du Chene De Vere

L’esperienza in campo pubblicitario dà a Fernando Baccio Du Chene De Vere la visibilità necessaria per lavorare nel settore televisivo italiano, nel quale opera nell’organizzazione di grandi eventi e alla gestione di format. Nel 2004 e 2005 organizza “Regalati una Stella”, un evento musicale di successo, nel quale buona musica e solidarietà si uniscono per dare vita a una serata indimenticabile. Nella cornice di Piazza della Vittoria di Lodi, sotto un cielo di stelle, si esibisce un parterre di solisti italiani tra i più amati dal pubblico come Nek, Irene Grandi, Marco Masini e band del calibro dei Gemelli Diversi. L’evento è gratuito, ma è possibile contribuire alla finalità benefica con un piccolo contributo. Fernando Baccio Du Chene De Vere organizza inoltre un programma televisivo molto amato, “La sai l’ultima”, che ha riscosso un grande successo di pubblico grazie al mix di barzellette, comicità, presentatori e soubrette di grande popolarità. Attualmente opera in qualità di problem – solver, offrendo la propria collaborazione professionale alle aziende al fine di analizzare e sviluppare i loro business e in quello del marketing e delle public relations.

Per conoscere le attività ed esperienze professionali del problem solver Fernando Baccio Du Chene De Vere, visitate il suo blog.


Share