Fazland è felice di annunciare di essere tra le 30 di 841 idee in finale per il concorso EdisonStart, lanciato dal gruppo Edison per festeggiare i 130 anni dalla nascita. Energia, sviluppo sociale e smart communities sono le tre categorie in gioco dal 13 gennaio sulla piattaforma web Edisonstart.it, dove team di persone fisiche – tra cui studenti, start up, piccole imprese e organizzazioni no profit hanno presentato il loro progetto. Ogni team ha poi dato il via a un’attività di networking e condivisione sui Social media per promuovere la propria idea.

La piattaforma di Edison Start si offre quindi come vetrina virtuale per potenziali soci sviluppatori che possono liberamente consultare i progetti ed eventualmente entrare in contatto con i promotori delle iniziative. <b>In palio ci sono 100 mila euro per categoria</b>, un’attività di supporto e consulenza di un team di manager di Edison e di professionisti dell’Università Bocconi, del Mip Politecnico e di Assolombarda. Tra i quasi 4 milioni di visualizzazioni e 57mila voti, molti hanno portato fortuna a Fazland.com.

Il progetto Fazland della startup Midnight Call offre ai clienti un modo semplice e intuitivo di ricevere e confrontare gratuitamente preventivi per la casa, mentre i professionisti competitivi iscritti possono acquisire nuovi clienti senza spendere in pubblicità retrograde e costose. Per le oltre 800 aziende e professionisti dei settori per la casa iscritti a Fazland, il portale è una risorsa quotidiana di contatto con nuovi potenziali clienti della loro zona. Con Fazland artigiani qualificati come imbianchini, elettricisti o giardinieri sono a portata di click, ora anche grazie a EdisonStart.it.


Share