FAS ITALIA celebra i 150 anni dell’ Unità d’ Italia con un kit Linea Cortesia dedicato. Il tricolore a festeggiare il Brand Italia come sinonimo di qualità per una Linea Cortesia Tricolore proposta gratuitamente alle strutture ricettive.


Articoli Cortesia dedicati al Made in Italy

Prodotti di qualità puntando sempre e comunque alla qualità e alla tradizione del Made In Italy. “Mai come ora” – dichiara Stefano Mandò, A.D. FAS ITALIA S.r.l. – “In occasione dei 150 anni dell’ unità d’ Italia, abbiamo deciso di creare e proporre alle strutture alberghiere un kit di prova dei nostri articoli“. Una Linea Cortesia “con personalizzazione e contenuto che richiama la nostra bandiera” ad abbracciare tre prodotti: un flaconcino bagno schiuma rosso; una saponetta con astuccio bianco; una bustina shampoo/doccia verde. Ogni struttura ricettiva interessata potrà richiedere gratuitamente il kit Cortesia Tricolore, senza impegno.

I prodotti di cortesia proposti da FAS ITALIA sono altamente personalizzabili, permettendo alla struttura alberghiera di “abbinare il nome alla qualità cosmetica di prodotti italiani con un rapporto prezzo/qualità che non teme competitori. La nostra è un’azienda particolarmente attenta alla qualità del prodotto ma anche all’ottimizzazione di tutti i processi produttivi, incluso il controllo dei costi, riuscendo a contenere i prezzi per offrire sensibili risparmi senza rinunciare a ottimi prodotti da mettere a disposizione degli ospiti delle strutture che serviamo“.

Una cura del dettaglio, un’attenzione alle necessità e le esigenze degli ospiti dei Clienti serviti da FAS, in puro stile italiano. Lo stile che contraddistingue il Marchio Italia in Europa e nel Mondo e che chiama imitatori senza soluzione di continuità. “Tradizione e Qualità sono il nostro biglietto da visita” – afferma Andrea Mandò, SALES Manager FAS ITALIA – “Ciò che rende FAS il valore aggiunto di una struttura alberghiera sono le competenze e l’esperienza maturata in anni di sinergie dedicate ad onorare e dare forza, nel nostro piccolo, all’ Idea Italia che sta dietro la qualità del marchio Italia all’estero“.

Sulla qualità e sulla tutela del Made in Italy:  Il trend attuale impone la produzione di accessori camera, bagno – in generale d’uso comune per l’accoglienza e l’ igiene dell’ospite di un albergo – rigorosamente sottesi alle normative attualmente vigenti sulla Sicurezza dei Cosmetici. Il prodotto deve essere accompagnato da un package che riporti in trasparenza le indicazioni dei componenti costituivi del prodotto, grazie a una terminologia unificata che faciliti l’identificazione di tutte le sostanze presenti: fino all’1% in ordine decrescente, sotto l’1% in ordine sparso. Lo stesso package è consigliabile che sia prodotto con materiale riciclabile ed è sempre più diffusa l’abitudine di ricercare componenti primari di cui sia certa la qualità e la provenienza.

Per maggiori informazioni:

FAS ITALIA S.r.l.
Il valore aggiunto per le strutture alberghiere
www.fas-italia.it / www.articolicortesia.it

Via Fabroni 54R – 50134 Firenze
Tel. 055.470536
Fax 055.474345
mail info [at] fas-italia.it


Share