Farmaface è un nuovo modo di essere farmacia. È un’occasione per approfondire tematiche sulla salute, senza l’imbarazzo del tu per tu con il farmacista. Tratta diversi argomenti in maniera più innovativa e meno convenzionale.

Dottoressa Giuseppina Marrapodi,

titolare di Farmacia Macedonio e ideatrice del progetto

Roma – Farmaface.tv è un portale della salute dove potrete informarvi su tutte le notizie e le curiosità riguardanti il benessere della persona e degli animali e che, grazie al suo stile unico e moderno, riesce a creare un filo diretto con i giovani. Il progetto Farmaface.tv, infatti, nasce proprio per essere un punto di riferimento online come da sempre lo è la farmacia sul territorio.

La particolarità di Farmaface.tv è la realizzazione di video informativi caricati tutti su un’unica piattaforma, come una sorta di grande portale video interattivo che chiunque può consultare per ascoltare, direttamente dai farmacisti e dagli esperti del settore della salute, i consigli sulle patologie e sui disturbi più comuni.

Su Farmaface.tv potrete trovare opinioni, recensioni sui farmaci, interviste agli specialisti e novità sulla dermocosmesi, presentate in modo innovativo e organizzate in canali di facile consultazione; inoltre potrete essere sempre aggiornati su notizie riguardanti lo stile di vita, la cosmesi, la cura degli animali, l’utilizzo di farmaci omeopatici e tutto ciò che riguarda la salute della persona.

Grazie al canale realizzato con video in LIS anche i sordi potranno tenersi aggiornati su tutte le novità in campo medico, cosmetico e ricevere consigli su come vivere al meglio. Il team di Farmaface.tv, infatti, è a disposizione per chiunque necessiti di risposte e chiarimenti su argomenti legati alla salute e alla prevenzione, ed è disponibile a raccogliere richieste di partecipazione, proposte di contenuti, contributi video e offerte di disponibilità per le interviste che potrete trovare nella sezione “Partecipa anche tu”.

L’obiettivo principale di questo portale della salute è quindi quello di coinvolgere un target che difficilmente si avvicina alla farmacia per un consiglio o un chiarimento: i giovani. Proprio per questo nasce Farmaface.tv, un progetto multimediale che permette di comunicare con tutte le fasce d’età, ognuna con esigenze e bisogni specifici.

Un altro valore aggiunto di Farmaface.tv è quello dell’aggiornamento continuo dei video e delle tematiche da trattare per essere sempre in linea con i cambiamenti e le novità del settore.

Per consultare le notizie di salute e benessere visita il sito e guarda tutti i video più interessanti: http://www.farmaface.tv/


Share