Dieci gusti, tre coperture espresse differenti, ingredienti 100% naturali e tante granelle croccanti per combattere il caldo dell’estate romana. L’idea semplice e geniale di Enrico Foglia ha conquistato il panorama capitolino con il suo gelato ambulante su misura. La qualità dei prodotti, la lavorazione artigianale e la vendita su strada a bordo di un Ape Piaggio degli anni’60 si è rivelata la formula vincente. Un piccolo, giovane e geniale esempio di “eccellenza italiana”, riconosciuto anche da Eataly Roma dove Fantastìck sarà presente con un punto vendita fino alla fine di Settembre 2015.

“Per noi passare dallo street food ad Eataly in poco più di 6 mesi” dice Enrico, il fondatore, “è stata una esperienza incredibile. Lo street food in Italia coincide molto spesso con un evento di uno o due giorni, mentre un punto vendita stabile richiede una progettualità nel tempo che non avevamo e che abbiamo acquisito grazie all’aiuto di tutto lo staff di Eataly, che ringrazio”.

Ma le novità non finiscono qui, entro maggio Fantastick aprirà un secondo punto vendita a Fregene, presso lo stabilimento Albos e altri punti vendita sono in fase di definizione.

Oltre agli originali stecchi gelato ci sono altre golose novità, si potrà scegliere tra lo Shot Cake – un po’ gelato, un po’ dessert al cucchiaio – e il Big Cookie, sandwich di biscotto ripieno di gelato artigianale, sempre personalizzabili dal cliente a proprio gusto e studiati per un consumo agevole anche in strada.

Tutti i nuovi prodotti avranno lo stesso DNA dei famosi stecchi:

  1. Ingredienti 100% naturali scelti tra le eccellenze alimentari del nostro territorio.
  2. Gelato su misura: qualsiasi prodotto Fantastick deve essere personalizzabile dal cliente al momento.
  3. Street food “inside”: Fantastick viene dallo street food e come tale tutti i nostri prodotti sono disegnati per essere gustati in strada, all’aperto.

Non vi resta che seguire i prossimi sviluppi di Fantastìck sul nuovo sito www.fantastick.it e su facebook www.facebook.com/fantastickgelatosumisura.

Fonte: http://www.gamberorosso.it/news/item/1021909-fantastick-arriva-da-eataly-roma-il-gelato-su-misura-da-passeggio-si-evolve-non-solo-stecco-non-solo-street

Per maggiori informazioni:

+39 377 10 00 075

info@fantastick.it

 

 


Share