Dopo essersi laureato in medicina ha subito cominciato a lavorare come volontario nella clinica dell’università. Ora è medico competente ex lege 626 e lavora per numerose aziende genovesi. E’ Fabio Ghiglione.

Fabio Ghiglione deve la sua formazione all’Università degli Studi di Genova, dove nel 1979 ha conseguito la laurea in Medicina, specializzandosi sul tema delle aplasie midollari.
Allo stesso ateneo deve anche le prime esperienze lavorative; terminati gli studi infatti il giovane laureato ha cominciato l’attività professionale come volontario nella clinica chirurgica dell’università.
Durante questo periodo ha maturato la decisione di specializzarsi in malattie dell’apparato digerente e così ha fatto.
Pochi anni dopo ha maturato un grandissimo interesse per la medicina del lavoro, settore nel quale ha ottenuto una seconda specializzazione e al quale ha dedicato i successivi anni.
Fabio Ghiglione è iscritto all’albo dei medici di Genova n.9070 a all’albo degli odontoiatri n.442.
Ha inoltre collaborato alla stesura di alcuni scritti e pubblicazioni sul tema dell’epatocarcinoma multicentrico, che ha inizialmente approfondito per la tesi della sua prima specializzazione.

Nel suo profilo Google, nella parte dedicata alle informazioni troverete la storia professionale completa e numerosi collegamenti ad ulteriori profili e blog di presentazione.
Nella bacheca invece scoprirete tutte le novità che lo riguardano, potrete leggere le notizie che Fabio Ghiglione condividerà e trovare le anteprime dei suoi siti e blog.

Fabio Ghiglione inoltre è formatore BLS e titolare della società Medica “Multiservices” con sede in Genova.
Per suo interesse personale e professionale ha approfondito il tema problematiche dell’alimentazione e di regimi alimentari che tengano in dovuto equilibrio l’aspetto nutrizionale con un ridotto apporto calorico.

Visitate il suo profilo e aggiungete Fabio Ghiglione alle vostre cerchie.


Share