fabbricadigitale, nell’ottica di migliorare costantemente il proprio modello organizzativo e raggiungere i massimi livelli qualitativi dei servizi erogati, è tra le poche società italiane ad avere ottenuto la certificazione BS25999 riguardante la Continuità Operativa (Business Contuinity).
La BS25999 garantisce all’azienda, attraverso una strategia di resilienza, di operare ad un livello qualitativo predefinito anche in caso di condizioni avverse o catastrofiche.

Recentemente, a fronte delle numerose scosse di terremoto percepite nella nostra area, il fatto di avere accolto in azienda una serie di processi e contromisure per affrontare situazioni critiche ci rendono orgogliosi della nostra azienda. Questo aspetto pensiamo possa essere un grande valore aggiunto anche per i nostri partner e clienti con i quali da sempre vogliamo istaurare un rapporto di fiducia reciproco.

Questa nuova certificazione, sommata alle altre già acquisite negli anni , è sinonimo della volontà di fabbricadigitale di garantire ai propri stakeholders i massimi livelli di sicurezza e affidabilità, motivo per il quale ci stiamo già preparando per adattarci al nuovo standard ISO22301.


Share