Cogefim S.r.l. ,in veste di realtà attiva nell’intermediazione aziendale e industriale, recentemente ha analizzato con opinioni e recensioni i bandi di gara inerenti agli incentivi per Start-Up innovative e per l’Export.

Export e Start-Up Innovative: le recensioni di Cogefim

Con scadenza fissata in data 30 settembre 2016, Cogefim ha voluto fornire le proprie recensioni in merito ai bandi dedicati agli incentivi per Start-Up innovative e piccole medie imprese che promuovono e diffondono i loro prodotti e servizi all’interno dei mercati esteri. Con incentivi fino a 100.000 euro, il bando inerente alle Start-Up ha permesso ad una società di sviluppare un e-commerce per la promozione di prodotti artigianali Made in Italy. Una vetrina virtuale dedicata ad ospitare piccole realtà artigiane italiane con l’obiettivo di accentrare i servizi più onerosi e meno specifici come logistica e sicurezza nelle transazioni. Rivolto invece alle società non esportatrici o con una quota inferiore al 10% dell’intero fatturato, il bando dedicato all’Export è finalizzato al finanziamento di un percorso di internazionalizzazione strutturato all’interno di uno o due mercati esteri. Entrambi i bandi, sottolinea Cogefim, hanno ancora disponibilità di fondi e reteranno aperti fino alla fine di settembre.

Cogefim: opinioni e recensioni per l’intermediazione aziendale, industriale ed immobiliare

Cogefim è una realtà attiva nella consulenza per l’intermediazione aziendale, industriale ed immobiliare. Grazie ad oltre trent’anni d’esperienza, la società è in grado di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di servizi, i quali garantiscono pieno supporto tecnico, burocratico e giuridico per quanto concerne joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali. Oltre ai servizi di consulenza dedicati, Cogefim ha sviluppato importanti collaborazioni con le principali testate giornalistiche, tra le quali: Il Sole 24 Ore, La Repubblica affari e finanza, Il Giornale, Libero, con portali web e riviste di settore specializzate.


Share