Al via il primo raduno dedicato alle Small Family, che si svolgerà il 7 maggio al parco Oltremare di Riccione con ingresso gratuito per i bambini e tariffa agevolata per i genitori single che soggiornano in uno degli hotel Riccione aderenti al progetto Vacanzepergenitorisingle.it

Riccione, 26 aprile 2011 – Sabato 7 maggio si tiene il primo raduno per genitori single, organizzato da Promhotels e Associazione Albergatori Riccione, all’interno del progetto Vacanzepergenitorisingle.it dedicato alle Small Family. Nel mese di maggio, ogni weekend ospita un raduno per Small Family in un parco divertimento della Riviera Adriatica.




L’appuntamento con il primo raduno è a Oltremare, il 7 maggio, con entrata gratuita per i bambini, tariffa agevolata per i genitori e possibilità di entrare anche il giorno dopo, per coloro che soggiornano in uno degli hotel Riccione aderenti al progetto.

Al parco Oltremare di Riccione, sabato 7 maggio, si può vivere il fantastico mondo della Laguna dei Delfini, un’insenatura rocciosa che contiene nove milioni di litri di acqua salata, dove i delfini si esibiscono in salti ed evoluzioni, affiancati dall’intervento di tuffatori, contorsionisti e ballerini che, guidati da musiche dai ritmi avvolgenti, regaleranno emozioni indimenticabili.

Oltremare è anche Pianeta Terra, dove viaggiare attraverso il tempo, dal Big Bang fino ai giorni nostri, passando per l’era glaciale; HippoCampus, la più grande mostra al mondo di cavallucci marini e La Fattoria con uno spettacolo nuovo Happy Farm nel quale simpatici e buffi pupazzi animati saranno impegnati, insieme agli animali della fattoria, a raccontare storie, ballare e cantare. InPikkiata sarà invece la nuova attrazione dedicata a chi ama il divertimento e le emozioni: due scivoli dai quali lanciarsi a bordo di gommoni nella suggestiva cornice del Delta intratterranno gli spettatori più avventurosi.

Per il mese di maggio, gli hotel Riccione per genitori single lanciano offerte molto convenienti, in strutture con servizi e tariffe studiati apposta per le famiglie monoparentali. Animazione in hotel o in spiaggia, baby sitter, assistenza e cortesia sono il contorno ideale per vivere il Raduno al Parco Oltremare con i propri bambini nel modo più sereno possibile e per concedersi un weekend sulla Riviera Romagnola. Chi soggiorna in una struttura convenzionata, può usufruire di particolari sconti per l’ingresso ai parchi anche domenica 8 maggio grazie alla Small Family Card.

I raduni, organizzati dagli hotel Riccione aderenti al progetto, promuovo lo stare insieme delle Small Family in una città adatta ad ogni età con la sua spiaggia, i parchi, i negozi, i locali e le tante attrazioni. L’appuntamento con il primo raduno è il 7 maggio al Parco Oltremare, si prosegue il 14 a Italia in Miniatura, il 21 a Fiabilandia e si chiude il 28 maggio con il Raduno all’Acquario di Cattolica.
Per informazioni: www.vacanzepergenitorisingle.it – 0541 604160


Share