Antichità La Pieve, negozio specializzato in oggetti di antiquariato, prenderà parte alla prossima edizione di Art & Antiques Fair Olympia, in programma a Londra fra il 27 giugno e il 3 luglio 2016.

Manca poco più di un mese all’inaugurazione dell’edizione 2016 di Art & Antiques Fair Olympia, il più importante fra gli eventi antiquariato nel Regno Unito per quanto riguarda il settore dell’arte antica e del collezionismo. Anche per quest’anno Antichità La Pieve parteciperà alla fiera in veste di espositore, presentando al pubblico alcuni dei suoi principali pezzi.

Con un’esperienza di oltre 40 anni nel settore dell’antiquariato, Antichità La Pieve propone i suoi arredi e oggetti antichi anche sul proprio sito web, in cui è possibile visionare le proposte del negozio nel dettaglio. Molte sono le categorie di oggetti di cui si occupa Antichità La Pieve, e il magazzino del negozio è in continua evoluzione per proporre ai clienti e ai collezionisti pezzi sempre diversi e più preziosi. Antichità La Pieve offre, tra l’altro, arredi antichi da esterno e mobili d’antiquariato, ma anche dipinti antichi, oggettistica in bronzo, statue in legno e marmo. Il catalogo comprende inoltre pozzi antichi, fontane, vasche, colonne e pilastri. Una scelta ampia e variegata, quindi, per permettere sia agli appassionati di antiquariato sia ai collezionisti di trovare sempre l’oggetto che stanno cercando, con la massima garanzia di autenticità e di qualità.

Oltre che sul sito web e nel negozio di Sabbio Chiese (provincia di Brescia), i prodotti di Antichità La Pieve sono esposti anche in varie fiere nazionali ed internazionali. Art & Antiques Fair Olympia è uno degli eventi più prestigiosi cui Antichità La Pieve prende parte: giunta alla 44ª edizione, la fiera attira in media 30.000 visitatori l’anno provenienti da tutto il mondo e ospita 160 espositori internazionali, a comporre una proposta espositiva ampia e variegata sempre molto apprezzata.

I pezzi presenti alla fiera (oltre 50.000 in totale) provengono da diverse epoche storiche e coprono quindi un ampio periodo, che va dall’antichità ai giorni nostri: visitando la fiera si ha quindi modo di visionare e acquistare dipinti e statue antiche, oggetti di collezionismo, mobili e molto altro ancora, con la certezza di avere a che fare con pezzi autentici, tutti controllati e certificati da un team di esperti europei e statunitensi.

L’appuntamento è quindi a Londra per il prossimo 27 giugno con Art & Antiques Fair Olympia. Antichità La Pieve e una selezione dei suoi migliori pezzi vi aspettano allo stand E21!

Antichità La Pieve
Via San Giovanni, 120
25070 Sabbio Chiese (BS)
Comunicato a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl


Share