Bruxelles, 10 settembre 2015 – EURid, il registro che gestisce il suffisso .eu, sarà partner della 72esima edizione degli Italian Open di golf in programma presso il Golf Club di Milano dal 17 al 22 settembre 2015.

 

Il torneo di golf, presentato da DAMIANI, attrae golfisti di fama internazionale ed è considerato tra i più prestigiosi della categoria. Solamente tre giocatori parteciparono alla prima edizione degli Italian Open che si tenne nel lontano 1925!

 

‘Siamo molto contenti di questa collaborazione con gli Italian Open. Ogni anno EURid sostiene numerose iniziative che hanno in comune l’obiettivo di sottolineare il carattere innovativo, transnazionale e dinamico del .eu, caratteristiche tutte ben presenti negli Italian Open”  ha commentato il Direttore delle Relazioni Esterne di EURid, Giovanni Seppia.

 

L’evento, con ingresso gratuito per coloro che volessero assistere, sostenuto da sponsor di alto rilievo come Rolex e Mercedes-Benz, sarà seguito a livello mediatico da Sky Sport, Golf Today and Livein tra gli altri. Ulteriori informazioni sulla 72esima edizione degli Italian Open sono disponibili al sito  http://www.openditaliagolf.eu/

 

 

 

Informazioni sul .eu ed EURid

Il dominio .eu è annoverato tra i maggiori domini di primo livello del mondo, in grado di collegare a un’unica identità Internet oltre 500 milioni di persone, in 31 paesi dell’UE e dell’SEE. Dall’apertura delle registrazioni nel 2005, sono stati registrati 3,9 milioni di nomi .eu in totale. Molte aziende e molti marchi utilizzano un sito web .eu perché rappresenta una soluzione pratica per manifestare una chiara identità europea e le proprie ambizioni commerciali.

 

EURid è l’organizzazione no-profit che gestisce il dominio di primo livello .eu, a seguito della partecipazione a un bando di gara e nomina da parte della Commissione europea. EURid lavora con oltre 750 registrar accreditati e fornisce assistenza nelle 24 lingue ufficiali dell’UE. Come parte del suo impegno costante per la sicurezza dei dati, EURid ha ottenuto la certificazione del protocollo ISO27001 sin dal 2013. Quale espressione del suo impegno ambientale, EURid ha ottenuto anche la certificazione del Sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS). EURid ha sede a Bruxelles (Belgio), e uffici locali a Pisa (Italia), Praga (Repubblica Ceca) e Stoccolma (Svezia). Per maggiori informazioni visitare: http://www.eurid.eu


Share