NOVITA’ AL PARADISE RESORT SARDEGNA DI SAN TEODORO

Roma, 7 luglio 2016. Un nuovo bar e una nuova hall sono già pronti ad accogliere gli ospiti al loro arrivo, nuovi arredi interni ed esterni, decori artistici e architettonici e presto una nuova Spa al Paradise Resort Sardegna: queste le novità della stagione a San Teodoro, sulla costa nord orientale dell’isola.

Inaugurato nel 2012 il Resort si presenta oggi con una nuova veste: 111 camere e suite per ogni gusto ed esigenza, dalle più intime ai grandi spazi, dalle più appartate a quelle vicine al corpo centrale con ristorante e servizi, dal giardino con veranda al balcone vista mare, due ristoranti e bar caratterizzati da piatti con ingredienti di stagione, spiaggia privata attrezzata a Lu Impostu, collegata tramite un pontile galleggiante, miniclub per i più piccoli, solarium, e presto un centro benessere con fitness.

Un’oasi naturale sulla splendida costa della Sardegna a San Teodoro, un’architettura pulita dai colori naturali circondata dalla macchia mediterranea, un giardino verde con piscina perimetrale, la sabbia bianca e il mare cristallino con il suo magnifico fondale basso proprio di fronte alla spiaggia, in un golfo privo di correnti e con temperature dell’acqua superiori alla media: tutto questo rende il Paradise Resort Sardegna di San Teodoro (www.paradiseresortsardegna.com) meta ideale per una vacanza all’insegna del relax e per scoprire le bellezze naturali dell’isola.

Dalle spiagge di Lu Impostu – caratterizzata da un gioco di maree -, Cala Brandinchi, Puntaldia e La Cinta, con la foce della Laguna di San Teodoro – prezioso ecosistema che ospita un grande patrimonio biologico di flora e fauna – all’Area Marina Protetta di Tavolara – che include le isole di Tavolara, Molara e Molarotto -, dal Monte Nieddu con la sua antica via dei carbonari e le cascate con piscine naturali, alle testimonianze della civiltà nuragica.

E per gli amanti dello sport il golf con il Golf Club di Puntaldia a soli 4 km di distanza, che prevede agevolazioni per gli ospiti del Paradise Resort Sardegna, nonché lo splendido scenario del Pevero Golf Club in Costa Smeralda. E poi snorkeling, trekking e safari fotografici, escursioni a cavallo, pesca e vela.

Il Paradise Resort Sardegna è sinonimo di ospitalità ed eleganza, insieme al neonato Fifty House che inaugurerà in autunno a Milano, all’affascinante Villa Mon Repos e all’Hotel 5 stelle lusso El Jebel di Taormina.

Per eventuali informazioni e/o prenotazioni:

Paradise Resort Sardegna

Loc. Lu Impostu – San Teodoro, 08020 OT

Tel. 0784.1908000info@paradiseresortsardegna.com

www.paradiseresortsardegna.com

Ufficio Stampa:

IMAGINE COMMUNICATION, Via della Giuliana 58 – 00136 Roma

tel. 06.39750290 – www.imaginecommunication.eu

info@imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu cell. 335.5839843


Share