Sembra ieri che eravamo a tavola, a mangiare Panettone con i parenti, e invece è già tempo di pensare alla prova costume. O meglio, al costume. Quella del 2016 si prospetta essere l’estate del costume intero. Ovviamente, per le amanti del bikini, niente paura. Non andrà in pensione. Ma chi desidera essere davvero alla moda e seguire l’ultima tendenza, la strada da percorrere è soltanto una, e porta dritta dritta al costume intero.
Avete paura di non essere in forma? Niente paura. Il costume intero è perfetto per chi vuole nascondere un po’ di pancetta o contenere un seno molto abbondante. E poi un aspetto molto importante del costume intero è la sua versatilità. Perfetto in spiaggia, come ad un aperitivo al tramonto con un pareo, un paio di pantaloni freschi e colorati, una gonna lunga, in piscina così come al centro benessere. Impreziositi da gioielli o da portare con un cappello da diva. Il costume intero è l’ideale anche per una vacanza fuori stagione, per chi non ha voglia di aspettare la prossima estate.

Per aiutarvi nella scelta, vi diamo oggi qualche suggerimento sui costumi interi per la stagione 2016.

I costumi firmati.

Se volete qualcosa di davvero originale, e unico, i grandi marchi della moda ci suggeriscono alcune interessanti proposte. Moschino, per i suoi costumi da mare interi, come al solito punta sull’ironia e su uno stile cartoon, Missoni con le solite righe, ormai diventate icona, solari ed estive. Sensualissimo quello di Elisabetta Franchi, con un profondo scollo a V, per chi non vuole rinunciare ad essere fatale anche in spiaggia.

Il colore dell’estate.

Quale sarà il colore dei costumi da bagno interi per l’estate 2016? Secondo noi, il bianco. Da abbinare a borse e accessori a tema, il total white è un classico che non passa mai di moda.
Potrete scegliere tra un costume da bagno luxury con decorazioni gioiello, oppure più semplice e minimalista.
Per avere qualche anticipazione su cosa potrete trovare tra qualche mese nei negozi, date una sbirciata su uno shop online di vendita costumi da mare interi, come Coalsbeach.com che disegna e realizza costumi donna Made in Italy. Sarà un modo facile ed economico per possedere in anteprima uno dei costumi della prossima stagione.

Per maggiori info:

www.coalsbeach.com

info@coalsbeach.com

 


Share