Logo Essemmeti srl

Modena, 22 febbraio 2017 – L’azienda ascensoristica Essemmeti srl di Modena, attiva sin dagli anni ‘60 nella costruzione di impianti elevatori, è lieta di annunciare un’importante novità relativa al suo operato.

Grazie all’attestato ottenuto recentemente rilasciato dall’Ente Certificatore Eurofins Products Testing Italy, Essemmeti è da oggi in grado di costruire, installare e certificare le Piattaforme Elevatrici per Persone “Heleva 3.0” senza ricorrere a costruttori esterni.

L’attestato, ai sensi della Direttiva Macchine 2006/42/CE, si riferisce nello specifico alle piattaforme elevatrici per persone Heleva 3.0 ad azionamento idraulico, classificate nella categoria 17 dell’Allegato IV della Direttiva, e certifica che tali impianti soddisfano i requisiti essenziali di sicurezza e salute della Direttiva Macchine 2006/42/CE (Allegato I).

Grazie a questo riconoscimento Essemmeti sarà in grado di produrre, per le piattaforme elevatrici installate a Modena e provincia, la Dichiarazione CE che attesta che gli impianti sono conformi a quanto riportato nell’attestato in calce alla presente.

Di fatto, grazie a questo importante riconoscimento, l’azienda diventa oggi un punto di riferimento unico sia per la vendita che per l’installazione di queste efficienti piattaforme elevatrici a Modena, che possono essere fornite anche con la formula “chiavi in mano” con un servizio efficiente che si occupa di tutto, dalla progettazione sino alla messa in esercizio.

Per maggiori informazioni:
Essemmeti srl
Via Cesare Razzaboni, 130
41122 Modena
E-mail: info@essemmeti.it
Tel. 059.311355
Fax 059.3160926
P.IVA 00212490361

 

Pagina 1 certificazione Essemmeti (Eurofins)

Pagina 2 certificazione Essemmeti (Eurofins)

Pagina 3 certificazione Essemmeti (Eurofins)


Share