Strumenti pubblicitari di comunicazione

Con pochi click è possibile avvalersi di strumenti come gli espositori pubblicitari da banco acquistabili sui siti di vendita espositori portatili.
I materiali per fare pubblicità sono strumenti di pregio per le realtà aziendali perché il pubblico viene adeguatamente informato durante le fiere, le sagre e tanto altro ed inoltre esistono infinite categorie di espositori per ogni esigenza di spazio e di attività.
Gli espositori da banco per esempio, sono validi quando si vuole fare la pubblicità ad un prodotto durante l’interazione tra cliente ed operatore mentre quelli portatili sono utili durante le fiere o le sagre quando c’è un frequente passaggio pedonale e lo spazio a disposizione da non ingombrare.
Questo tipo di espositori si trova anche nella versione girevole così che l’utente può trovare il dépliant che gli interessa semplicemente lasciando scorrere il supporto.

Tante tipologie per ogni esigenza

I vari espositori pubblicitari sia portatili che da banco affiancano gli operatori aziendali e li aiutano a lanciare un messaggio concreto agli utenti perché, per quanto i media e il web riesca ad informare, il materiale cartaceo è sempre molto apprezzato.
Le aziende venditrici propongono strumenti comunicativi sempre più all’avanguardia e studiati e progettati per venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza con modelli dalle fogge più variegate per un’attrattiva migliore.
Gli espositori pubblicitari da banco vengono realizzati in polistirene e i siti di vendita espositori portatili ne propongono modelli a più tasche in grado di contenere dépliant di ogni formato che una volta inseriti riescono a mostrare al pubblico la parte superiore del volantino.
Di solito questa tipologia di contenitore non supera i 6 chilogrammi di peso e viene venduto già assemblato.
Lo stesso contenitore si trova anche in versione più grande da ubicare all’esterno con un’altezza superiore e con base fissa che assicura la perfetta tenuta al suolo.

Espositori in alluminio per chi ama la semplicità

Chi preferisce le linee semplici e lineari degli strumenti comunicativi può acquistare gli espositori pubblicitari da banco e portatili in alluminio.
I più gettonati sono quelli dalle forme accattivanti che comprendono le mensole inclinate di vario formato a seconda se si tratti di espositori da banco o portatili.
L’inconfondibile color argento si adatta a qualsiasi contesto aziendale perché le linee si presentano sobrie.
E’ meglio acquistare espositori portatili con rotelle, facilmente trasportabili e solidi tenendo conto della cromatura dell’alluminio che deve essere sapientemente curata perché un espositore da esterno è soggetto all’irraggiamento solare e deve essere di ottima qualità per poter resistere nel tempo.
Uno dei migliori espositori è quello che riesce a contenere dépliant del formato A4.
Gli espositori pubblicitari da banco possono essere acquistati in diverse tonalità verniciate a fuoco da scegliere a seconda del gusto e dell’arredo circostante sui siti di vendita espositori portatili.


Share