Ormai è arrivata la bella stagione: torna la voglia di stare all’aria aperta, la natura si risveglia, le moto escono dal loro letargo e non solo. Anche le loro assicurazioni!

Non è uno scherzo se possiedi un’assicurazione moto Genertel! Il servizio Stop&Go, infatti, ti permette di sospendere la tua polizza e interrompere temporaneamente la copertura assicurativa, se non prevedi di utilizzare il veicolo per un periodo minimo di 30 giorni.

L’operazione è gratuita se effettuata online o ancora più agevolmente con l’app Genertel disponibile per iPhone e Android.

Al momento della riattivazione la data di scadenza dell’assicurazione polizza è prorogata di un numero di giorni pari al periodo di “stop”. La sospensione può durare al massimo di 12 mesi ma non preoccuparti: Genertel ti invia un sms di promemoria quando stai per avvicinarti al limite massimo.

Nonostante le meraviglie del terzo millennio un’assicurazione moto capace perfino di uscire dal letargo non l’avevi ancora vista, vero? Eppure esiste. Sconsigliamo però di considerarla come un animale domestico.


Share