Il centro studi minerva è il punto di riferimento per i praticanti avvocati marchigiani nella preparazione dell’esame di abilitazione. Il corso di preparazione all’esame avvocato Minerva è arrivato alla XIII edizione sempre con ottimi risultati.

Il corso fornisce ai praticanti avvocati il supporto tecnico e didattico indispensabile per il superamento delle tre prove scritte dell’esame d’avvocato. Con l’ausilio di un corpo docente di alta qualità ed esperienza professionale, i praticanti avvocati potranno perfezionare la propria preparazione nelle materie d’esame, esercitandosi nella redazione di pareri ed atti giudiziari di diritto civile e penale. Le lezioni si svolgeranno il venerdì pomeriggio e il sabato mattina.

Sono previste 4 giornate di simulazione esame.

Verrà effettuata la correzione personalizzata di tutti gli elaborati svolti.

Il corso è a numero chiuso; il criterio di selezione utilizzato nell’individuazione dei partecipanti sarà l’ordine di arrivo delle domande.

Coordinatore del corso Avv. Stefano Nascimbeni – Foro di Macerata
Docenti:
Avv. Sandro Nardi – Foro di Macerata – Ricercatore di Diritto Privato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Roma “Tor Vergata”
Avv. Stefano Nascimbeni – Foro di Macerata
Avv. Paolo Properzi – Foro di Fermo e GOT Tribunale di Macerata


Share