Continua per tutto il mese la promozione imperdibile di Viola, in zona Navigli: fino al 31 luglio, se presenterete questa pagina al locale, per tutti i bicchieri/bottiglie consumati all’enoteca avrete in regalo un altro bicchiere o un’altra bottiglia dello stesso vino. Un’occasione unica per un aperitivo o per una cena in un ambiente raffinato ed elegante a prezzi imbattibili. E’ sufficiente stampare questa pagina e portarla con sé.
L’Enoteca Viola si contraddistingue per i piatti raffinati, per le oltre 150 etichette e per il rapporto diretto instaurato negli anni con ricercate cantine di qualità. Un legame, questo, che permette di garantire non solo i vini, ma anche tutto il processo di produzione.

Da provare assolutamente è la degustazione a calice. La scelta è tra le più ampie di Milano: 30/40 vini per volta. I vini in degustazione variano ogni 15 giorni, per percorsi gustativi sempre nuovi.

Il menù estivo è vario e completo; i piatti leggeri, ma buoni: primi, secondi, insalate, carpacci, dolci… ce n’è davvero per tutti i gusti.

Siete alla ricerca di un regalo originale? Pranzi, cene intime, degustazioni, bottiglie di vino pregiate possono essere regalate o ordinate attraverso l’acquisto di un buono regalo, componibile su misura per soddisfare a pieno i desideri del cliente.

Viola sarà aperta anche nelle prime due settimane di agosto, fino al 12, e l’ultima a partire dal 24.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Enoteca Viola
Via Pavia, 6 – Milano
Tel. 02.89421529
http://www.violaenoteca.com
info@violaenoteca.com


Share