La cogenerazione di CGT per le aziende italiane

CGT, dealer italiano di Caterpillar dal 1934, torna al Key Energy 2014 di Rimini per offrire alle aziende italiane la più ampia gamma di servizi sul mercato per la produzione di energia efficiente ed ecosostenibile.

Scegliere CGT per la progettazione e realizzazione di un impianto di cogenerazione significa infatti ottenere la soluzione migliore per la propria azienda, grazie alle analisi di fattibilità tecnico-economiche che CGT realizza sulla base delle esigenze del Cliente.

CGT, inoltre, non pensa solo alla progettazione, ma anche allo sviluppo e alla realizzazione dell’impianto, facendosi carico dell’intero progetto, e proponendo al Cliente un’ampia gamma di soluzioni personalizzate.

Il servizio di Assistenza, fiore all’occhiello di CGT, riduce al minimo i tempi di fermo dell’impianto, in caso di guasti o malfunzionamenti. CGT garantisce interventi tempestivi sia da remoto, sia con tecnici altamente specializzati, disponibili 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno e presenti in 31 filiali su tutto il territorio italiano.

CGT dà la possibilità di toccare con mano l’alta qualità dei motori Caterpillar: lo fa presentando in Fiera, presso lo stand 160 nel padiglione Padiglione D5, un impianto di cogenerazione in container, esempio di una delle diverse soluzioni offerte ai propri clienti e di come CGT realizza impianti per la produzione energetica che assicurano il minor costo possibile per kW prodotto.

L’installazione di un impianto di cogenerazione offre alle aziende italiane la concreta possibilità di tornare a essere competitive e produrre energia in modo efficiente ed ecosostenibile. E CGT, che quest’anno celebra gli 80 anni di attività, è il partner ideale per accompagnare le aziende nella nuove sfide del mercato energetico.

CGT Energia, Divisione di CGT, dealer italiano di Caterpillar dal 1934, è una delle realtà più innovative e dinamiche nel mondo dell’energia. La proposta di prodotti Caterpillar si unisce a una collaudata capacità di progettazione, realizzazione e assistenza, in grado di rispondere alle richieste più sofisticate dei mercati dell’energia. CGT Energia opera in cinque segmenti: Yacht, Marine Commercial, Industriali, Generazione Energia e Petroleum. L’azienda in Italia si avvale di una rete diretta di 31 filiali.

 

Rimini, 5–8 novembre 2014, Key Energy


Share