Aderendo ad una delle offerte di Enel Energia dal sito internet enelenergia.it, entro fine aprile, avrai in regalo, per ogni offerta sottoscritta, un volo A/R a scelta in tutta Europa da richiedere sul sito Volagratis dedicato all’iniziativa http://enel.volagratis.it … E se acquisti contestualmente a un’offerta anche Enelmia, la carta Vantaggi che ti permette di avere sconti dal 5% al 30% sugli acquisti presso i punti vendita dei partner convenzionati, riceverai un ulteriore codice da poter utilizzare insieme al primo per richiedere un volo aereo A/R per due persone dall’Italia per l’Europa.


Prenotare il volo omaggio è molto semplice. Ti basterà registrarti sul sito http://Enel.volagratis.it utilizzando il codice di registrazione che Enel Energia ti invierà entro 45 giorni dalla sottoscrizione dell’offerta e inserire poi, nell’apposita pagina di Prenotazione, il voucher Volagratis che riceverei entro 5 giorni dalla registrazione.
Nota: La registrazione sul sito http://Enel.volagratis.it per ottenere il voucher Volagratis valido per prenotare il volo dovrà essere effettuata entro il 30/06/11 ore 24.00. Le prenotazioni dei voli dovranno essere fatte invece entro 6 mesi dal ricevimento del voucher.

Maggiori dettagli su http://www.enel.it/enelenergia/it-IT/sconti_premi/promozioni/volagratis/index.aspx


Share