Per tutti i giovani che a abbiano voglia di raccontare in musica o con un videoclip musicale la loro città si apre una chance: quella di partecipare al concorso DALLO STORNELLO AL RAP dove i giovani cantautori e video maker possono cimentarsi ed esprimersi nel genere da loro preferito considerando l’ampiezza di generi che da il titolo del concorso.

Madrina della iniziativa l’attrice e cantante ELENA BONELLI paladina di una nuova canzone romana che con lei prende eleganza essendo interpretata con grandi orchestre sinfoniche di vari paesi nel mondo.

Questo l’obiettivo del progetto Roma in the world ideato dalla Bonelli che sta portando e facendo conoscere con i suoi concerti la canzone romana nel mondo che al contrario della napoletana non ha mai avuto una diffusione oltre le “mura romane”.

E ora la Bonelli nella terza fase del progetto vuole dedicarsi ai più giovani von cui lei adora lavorare, ai quali ha sempre dato delle belle chance di lavoro. Il regolamento del concorso sarà pubblicato a giugno sul sito www.elenabonelli.com .

I vincitori riceveranno 1000€ in premio e la partecipazione al docufilm omonimo DALLO STORNELLO AL RAP

Il progetto é ideato e prodotto dalla Show Service che da 20 anni crea e organizza eventi di entertainment nei teatri del mondo che proprio in questi giorni sta lavorando per coinvolgere nel progetto sponsor istituzionali e non solo. Grandi sorprese dunque tenendo sotto controllo il sito www.elenabonelli.com .

 

Ufficio Organizzativo Concorso

Per info 0637500363 – www.arteitalianelmondo.it


Share