Il momento esaltante del Real Madrid, che scaturisce con la riconquista dei quarti di finale di Champions dopo sette anni d’astinenza, dovrà trovare conferma domani sera.

Alle ore 22:00 infatti, il programma della 29ma giornata della Liga ci offre il derby di Madrid. All’andata finí 2-0 per gli uomini di Mourinho che, nel corso della stagione, hanno eliminato i cugini anche dalla Coppa del Re.
Sarà la volta dei “colchoneros”, che quasi non ricordano l’ultima stracittadina vinta?


Gli uomini di Quique Flores, protagonisti di una stagione poco esaltante e dall’andamento incerto, dovranno vedersela con l’attacco stellare degli uomini di Mou che forse farà a meno della sua stella, Cristiano Ronaldo.
Si vocifera che Mourinho voglia risparmiare il fenomeno di Madeira per il riacutizzarsi dell’infortunio che lo ha costretto a sedere in tribuna per il match di domenica scorsa.

I blancos devono dare il tutto per tutto per cercare di recuperare terreno sul Barça, che tra due giornate dovrà vedersela contro un Villareal in piena forma e che farà di tutto per fargli perdere punti. Resta inoltre lo scontro diretto del Bernabeu che avrà luogo il 17 Aprile e che può rivelarsi più importante di quanto non si pensi.

Il Real non penso che abbia troppi problemi a sbarazzarsi della squadra di Agüero.

Come tutti sappiamo, Madrid è una città estremamente turistica. L’affitto degli appartamenti Madrid è in forte ascesa. Proprio per questo, molte persone si recheranno allo stadio Vicente Calderon per assistere all’importantissimo match nel corso delle loro vacanze.


Share