La Toscana: troppo bella e ricca per godersela tutta in un giorno. Sul blog del Podere Tre Cipressi scopri perché vale la pena restare una o più notti in una casa vacanze immersa nel verde e qualche suggerimento per trovare quello giusto per voi.

 

Scegliere l’itinerario da seguire una volta arrivati in questa regione dai mille volti, tutti da scoprire, non è facile. Del resto ce n’è per tutti i gusti: città d’arte, borghi medioevali, colline morbide e lussureggianti, vitigni pregiati, lunghe spiagge sulle quali distendersi a prendere il sole e far giocare i piccoli, isole mozza fiato e parchi naturali.

 

Qualsiasi aria scegliate di esplorare, non c’è che da prendersela comoda. Le cose belle, d’altronde si sa, meritano tempo per essere assaporate e di certo una volta terminata la vostra permanenza, per quanto lunga, ne vorrete ancora e ancora.

 

È dunque giunto il momento di cercarlo e scovarlo in mezzo ai tanti: la vostra casa vacanze preferita. Accogliente, di fiducia, che riesca a sposare al meglio le vostre esigenze, che vi faccia sentire a casa e che riesca a rendere estasianti le vostre vacanze toscane.

Link di approfondimento: dormire in toscana

Casa vacanze Podere Tre Cipressi

 

Veronica Casini
Copywriter
Tel: 347.4487329

email: veronica.casini@gmail.com


Share