E’ la bevanda sociale e conviviale per eccellenza, ma anche uno dei capolavori d’eccellenza dell’agroalimentare italiano, parliamo del vino!

L’ Enoteca ENOS nasce nel 2000 come vineria dedicando primaria attenzione alla produzione e vendita di vini propri, ottenuti dalla vinificazione di uve provenienti da decennali vigneti di proprietà siti in Campi Salentina, zona maggiormente vocata per la produzione di vini di qualità. La saggezza e l’esperienza del fondatore Antonio, uniti alla dedizione e attenzione dell’intera famiglia Ingrosso, consentono di ottenere vini rinomati e apprezzati.

Nel 2003, all’esigenza di proporre vini da tavola di qualità, equilibrio e genuinità, si affianca la necessità di dar conto delle più prestigiose etichette di vini del Salento e non solo.

Oggi l’ enoteca ENOS, gestita da Tonino e Oronzo, propone un vasto assortimento di vini, grappe, distillati vari, champagne, prodotti tipici pugliesi, birre artigianali e non e quant’altro  tali da accontentare le più variegate e raffinate esigenze dei clienti.


Share