Logo Farma Ascensori
Parma, 23.08.2016 – L’azienda specializzata in impianti per il trasporto verticale Farma Ascensori srl di Parma è lieta di informare del debutto del suo nuovo sito web. Da tempo questa realtà leader nel settore ascensoristico, sia emiliano che nazionale, avvertiva l’esigenza di presentarsi all’ampia platea dei propri utenti online con una veste grafica rinnovata e contenuti di maggior fruibilità: poche settimane fa, il frutto di questo accurato lavoro di restyling è andato online.

Collegandosi al sito www.farmaascensori.it l’utente online viene accolto da un’interfaccia grafica moderna e lineare, che dà ampio spazio alle attività di cui Farma Ascensori si occupa: ben visibili in homepage sono i collegamenti alle sezioni in cui vengono descritte le realizzazioni di ascensori, montascale, montacarichi industriali, scale e tappeti mobili, a cui si affiancano i diversi servizi che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti ovvero manutenzione e modernizzazione di impianti elevatori di ogni marca, modello ed età, e assistenza tecnica su chiusure basculanti per garage.

Sul nuovo website Farma Ascensori è presente anche una sezione Download dedicata ai progettisti che permette di scaricare cataloghi, normative di settore e disegni tecnici; tale sezione, con i suoi contenuti in pdf, è a disposizione anche dei clienti finali che desiderano conoscere nel dettaglio le possibilità di finanziamenti e agevolazioni fiscali per le nuove realizzazioni e gli interventi di ristrutturazione.

Infine, e questa è una novità di rilievo, il sito è stato dotato di un’Area Privata che permette ai clienti di effettuare il login e di visualizzare in tempo reale le informazioni relative ai propri impianti, come ad esempio gli interventi di manutenzione effettuati o programmati, oppure gli esiti dei controlli. In questo modo l’azienda offre un servizio ancor più trasparente e informativo nei confronti della propria clientela.

Il sito Farma Ascensori offre, in sostanza, una risposta a ogni tipo di utente: privati e aziende, amministratori di condominio e progettisti, clienti potenziali ed effettivi, ponendosi dunque come punto di riferimento unico e autorevole. Si ricorda infine che in fase di realizzazione è stata impiegata la tecnologia Responsive Web Design, che con il suo adattamento dinamico di contenuti ed elementi grafici permette di visualizzare, navigare e utilizzare tutte le funzionalità del sito da qualsiasi tipo di device – dai piccoli smartphone ai grandi computer desktop.

Per maggiori informazioni:
Farma Ascensori srl
Via A. Depretis 6/A – 43126 Parma
Tel. 0521 994224 (r.a.) | Fax 0521 988703
P. IVA 02379210343


Share