E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web della azienda Cattolica Trionfale, da più di 30 anni impegnata nel settore delle onoranze funebri a Roma. La società ha attualmente due sedi attraverso le quali propone una vasta gamma di servizi e articoli funerari a Roma, una situata una situata presso l’ospedale Policlinico Gemelli e l’altra all’interno della Clinica Columbus.

Il nuovo sito internet Cattolicatrionfale.it è stato realizzato con l’intento primario di presentare i servizi che l’impresa di pompe funebri a Roma mette a disposizione dei propri Clienti, in quello che è sicuramente il momento più difficile e doloroso della vita di ognuno; servizi funebri a Roma che si distinguono non solo per l’alto livello di professionalità ma anche e soprattutto per l’attenzione, la partecipazione, la cura e la privacy con cui vengono effettuati.

I servizi funebri e gli articoli funerari proposti dalla Clinica Trionfale includono: cerimonie funebri complete, vestizione della salma, composizione del feretro, allestimento della camera ardente, necrologi, trasporto della salma sia in Italia che all’estero, tumulazione o cremazione dei defunti a Roma e conservazione delle ceneri secondo le disposizione contenute nel testamento pubblico o segreto del defunto, oltre alla fornitura di tutti gli articoli necessari come bare, ossari e urne cinerarie, ognuno realizzato con materiali di assoluta qualità. Inoltre, l’impresa di pompe funebri Cattolica Trionfale si occupa del disbrigo delle pratiche burocratiche che non consentono di vivere tranquillamente questo importante momento di passaggio.

Nella pagina Contatti del sito web potete compilare il modulo per richiedere i prezzi delle onoranze funebri e trovate anche i numeri di telefono per parlare direttamente con il nostro staff o per richieste urgenti. Nel cercare di andare sempre incontro alle esigenze dei nostri Clienti, l’impresa di pompe funebri Cattolica Trionfale permette di suddividere l’importo totale in rate mensili. Cattolica Trionfale: sempre accanto a Voi nel momento più difficile.


Share