E’ già online il nuovo sito web di Immagine Sposi, rinomato atelier di moda a capo del settore che da anni confeziona accessori e abiti da cerimonia a Firenze, Prato e Pistoia. Nato nel 1999 a Campi Bisenzio, Immagine Sposi negli anni è stato in grado di espandere la propria attività, non solo ampliando le proprie collezioni con modelli di marchi prestigiosi ma anche provvedendo all’intero sistema di produzione.

Nel 2005 avviene l’insourcing della divisione sartoriale e Immagine Sposi inaugura  la propria satoria nei locali dell’atelier. Questo consente di migliorare la qualità e la precisione dei servizi resi agli sposi grazie al controllo totale sul processo di confezionamento dei capi. Immagine Sposi si occupa infatti del confezionamento di modelli su misura, per coloro che preferiscono soluzioni personalizzate ma anche per taglie forti, e può così fornire ottimi accessori, abiti da cerimonia, abiti da sposo e abiti da sposa per Firenze, Prato e Pistoia.

Immagine Sposi ha inoltre stretto accordi commerciali con alcune delle più prestigiose case di moda e ospita abiti di qualità di marchi come La Sposa by Pronovias, Colett by Nicol, Romance by Nicol, Perle by Delsa, Elena Ego by Valentini Spose, Petrelli per abiti da sposo, Rocchini Sposo, Gala Sposo, Ambra by Delsa per abiti da cerimonia da donna, Silvia Ernesti per abiti da cerimonia da donna e taglie forti, Valentino Minale, Guido La Rocca per accessori e scarpe da sposa. L’Atelier dispone dunque di abiti da cerimonia per tutti i partecipanti: non solo abiti da sposa e da sposo ma anche abiti per damigelle, paggetti e invitati. Una vera risorsa per chiunque cerchi abiti da cerimonia a Firenze e dintorni.

Immagine Sposi si vanta inoltre di avere un personale altamente qualificato in grado di seguire gli sposi in tutto e per tutto. Dalle sarte alle addette alla prova e alla verifica dell’abito, il personale di Immagine Sposi seguirà gli sposi nella decisione di ogni particolare. Per contattare l’atelier e dare un’occhiata ad abiti e accessori basta andare sul sito Immagine-sposi.com.


Share